Me
Le foto intime che Brad Pitt ha scattato ad Angelina Jolie
Condividi su:

Le foto intime che Brad Pitt ha scattato ad Angelina Jolie

L'attore di Hollywood ha immortalato per sette anni la bellezza della moglie in 14 scatti in bianco e nero per la rivista W Magazine

08 Mag. 2016

Sensuale come sempre ma più intima e personale. È Angelina Jolie come la vede suo marito Brad Pitt. Appassionato di fotografia, l’attore di Hollywood ha immortalato per sette anni la bellezza della moglie in una serie di scatti in bianco e nero per la rivista W Magazine.

Madre amorevole e protettiva, femme fatale, moglie a volte gioiosa altre pensierosa: queste foto, scattate nella loro residenza in Provenza, svelano un’Angelina Jolie dalle varie sfaccettature.

Dieci anni dopo il loro incontro sul set cinematografico di Mr. e Mrs. Smith, la coppia più famosa di Hollywood sembra ancora vivere con gioia il loro amore e queste foto private lo raccontano. 

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus