Me
Il commento del giorno su TPI
Condividi su:

Il commento del giorno su TPI

Inauguriamo una nuova rubrica che raccoglierà i commenti più divertenti e originali ai nostri post di Facebook. Ecco quello del 2 maggio

02 Mag. 2016

TPI ha una comunità di oltre 600mila fan su Facebook, e ogni giorno i nostri articoli vengono letti da persone che spesso fanno sentire la loro voce commentando i post e lasciando le loro impressioni sui fatti del giorno.

Se i commenti arguti e interessanti sono la maggior parte, è anche vero che alcuni di loro spiccano per i toni goliardici e ironici, che fanno da controcanto comico e leggero a tante notizie dai toni più seri.

Inauguriamo quindi oggi una nuova rubrica che raccoglierà i commenti ai nostri post di Facebook che ci hanno fatto più sorridere, sperando che anche voi lettori condividiate le nostre scelte.

— IL COMMENTO DEL GIORNO DI OGGI 2 MAGGIO È:


— MENZIONE D’ONORE  PER IL SECONDO CLASSIFICATO 

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus