Me

Il rap con le frasi di Donald Trump

Un comico di uno show statunitense ha raccolto in una canzone hip hop alcune delle più controverse frasi del candidato repubblicano

Immagine di copertina

Una delle principali preoccupazioni degli statunitensi riguardo Donald Trump è che non abbia l’esperienza né il modo di fare di un presidente degli Stati Uniti d’America.

Nel programma The Daily Show, in onda sull’emittente americana Comedy Central, i conduttori hanno voluto mettere in evidenza come gli atteggiamenti di Donald Trump, più che quelli di un presidente, siano quelli di un rapper.

“Tutto ciò che dice Trump sembra uscito dal copione di un cantante hip hop” ha detto il comico Roy Wood Jr. al conduttore Trevor Noah “Si vanta del proprio denaro, manca di rispetto le donne, e hai suoi eventi c’è sempre qualcuno che combatte” ha proseguito.

Il comico Wood ha così mandato in scena il suo personaggio “Black Trump”, un Donald Trump in chiave rapper afroamericano che ha cantato la canzone “They love me”, composta esclusivamente da frasi realmente pronunciate dal candidato repubblicano alla Casa Bianca.

IL VIDEO