Me

Questo è l’articolo numero 10mila di TPI

Dal 2012, quando abbiamo realizzato la nuova piattaforma del sito, abbiamo prodotto 10mila articoli. Questo è il decimillesimo

Correva l’anno 2012 e il sito di TPI (che all’epoca preferivamo chiamare per esteso The Post Internazionale) aveva due anni, quando decidemmo di compiere un passo in avanti. Il vecchio sito non soddisfaceva più le nostre crescenti esigenze e ne realizzammo uno nuovo.

Da quel momento, i nostri articoli ripartirono da zero. E fu così che giorno dopo giorno, fino a oggi, ne abbiamo prodotti 10mila.

In questi 10mila articoli abbiamo parlato dei più svariati argomenti, storie provenienti da tutto il mondo che ci hanno permesso di trattare, partendo spesso da storie comuni, di alcuni dei più scottanti e controversi problemi del mondo di oggi.

Abbiamo trattato numerose notizie, pubblicato gallerie fotografiche, e non abbiamo rinunciato alle nostre analisi e a raccontare le nostre opinioni. Articoli che giorno dopo giorno, l’uno dopo l’altro, ci hanno permesso di raggiungere questo importante traguardo.

TPI www.tpi.it – è un giornale online che si occupa di notizie internazionali, riportando ogni giorno fatti sul mondo senza giri di parole. Pubblica notizie selezionate dalle migliori fonti d’informazione internazionale e reportage prodotti sul campo dai propri giornalisti.

Qui chi siamo, cosa scriviamo, come lo facciamo e perché. Qui sotto il video di presentazione del nostro sito.