Me
Dove si possono vedere le partite di oggi della Champions League
Condividi su:

Dove si possono vedere le partite di oggi della Champions League

Atletico Madrid-Barcellona e Benfica-Bayern Monaco: a che ora si giocano e dove vederle

13 Apr. 2016

Il 13 aprile si giocano le seconde due partite valevoli per il ritorno dei quarti di finale di Champions League.

Atletico Madrid-Barcellona si disputerà alle 20:45 allo stadio Vicente Calderon di Madrid. Il derby spagnolo sarà visibile in Italia in esclusiva sui canali sportivi di Mediaset Premium, Premium Sport e Premium Sport HD. In streaming sarà invece disponibile, sempre per gli abbonati Mediaset Premium, tramite il servizio Premium Play.

Dopo il 2-1 dell’andata in favore dei catalani, la formazione madrilena cercherà in tutti i modi di vincere la partita e rovesciare il risultato. In caso di 1-0 per l’Atletico, saranno proprio i padroni di casa a qualificarsi in virtù del fattore campo, mentre un 3-2 porterebbe i catalani a passare il turno.

Un 2-1 per l’Atletico, invece, porterebbe le squadre ai supplementari ed eventualmente ai rigori.

Benfica-Bayern Monaco si giocherà alle 20:45 ora italiana (19:45 locali) presso lo stadio da Luz di Lisbona. La partita sarà trasmessa su Mediaset Premium sui canali Sport 2 e Sport 2 HD.

Gli abbonati Sky potranno invece seguire la partita con telecronaca in lingua tedesca sul canale ZDF. Lo stesso canale è visibile in chiaro sul digitale terrestre in Trentino-Alto Adige e Friuli-Venezia Giulia.

All’andata il Bayern Monaco è riuscito ad imporsi per 1-0: per questa ragione la partita sarà molto aperta. Nonostante sulla carta la squadra tedesca sia decisamente favorita, i portoghesi punteranno sul fatto di giocare in casa per tentare di rovesciare il risultato.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus