Me
A che ora si giocano le partite di oggi di Champions League
Condividi su:

A che ora si giocano le partite di oggi di Champions League

Manchester City-Paris Saint Germain e Real Madrid-Wolfsburg: a che ora si giocano e dove vederle

12 Apr. 2016

Il 12 aprile si giocano le prime due partite valevoli per il ritorno dei quarti di finale di Champions League.

Manchester City-Paris Saint Germain sarà giocata alle 20:45 presso l’Etihad Stadium di Manchester. In Italia si potrà vedere in chiaro sul digitale terrestre su Canale 5 (in HD al canale 505) e, per gli abbonati di Mediaset Premium, ai canali 370 e 380.

All’andata, le due squadre hanno raggiunto un pareggio per 2-2, fatto che ha messo il Paris Saint Germain in una posizione in cui, per qualificarsi alle semifinali, deve per forza vincere.

In caso di pareggio 0-0 o 1-1, infatti, si qualificherebbe il Manchester City in virtù del fattore campo. Qualora invece la partita terminasse 2-2, si proseguirebbe con i tempi supplementari e successivamente i calci di rigore. Da un ipotetico 3-3 in poi, invece, passerebbe il turno la formazione francese.

Real Madrid-Wolfsburg si disputerà alle 20:45 allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid. In Italia la partita sarà visibile in esclusiva su Mediaset Premium sul canale Premium Sport 2 HD e in streaming grazie al servizio Premium Play.

All’andata, la formazione tedesca è riuscita in una sorprendente vittoria per 2-0 che costringerà la squadra allenata da Zinedine Zidane a cercare la rimonta. Qualora il Real Madrid dovesse riuscire a chiudere i 90 minuti in vantaggio per 2-0, si proseguirà con i tempi supplementari e, qualora il risultato non si sbloccasse, si proseguirebbe con i calci di rigore.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus