Me
Il linguaggio universale del bacio
Condividi su:

Il linguaggio universale del bacio

"100 world kisses", è il progetto fotografico di Ignacio Lehmann, che ha immortalato coppie e famiglie nell'atto di baciarsi, in decine di città del mondo

27 Mar. 2016

“100 world kisses”, è il progetto fotografico di Ignacio Lehmann. Le immagini mostrano che, indipendentemente da età, sesso, religione, preferenze sessuali, è ancora possibile comunicare nella lingua universale del bacio. 

Negli ultimi tre anni, Lehmann ha catturato momenti di tenerezza tra varie coppie e famiglie in città come New York, Londra, Parigi, Hiroshima, Berlino, Barcellona, ​​Tokyo, Città del Messico, Amsterdam, Venezia, Firenze, Bogotà e Cartagena.

Lehmann sta attualmente raccogliendo fondi su Kickstarter per trasformare la sua serie in un libro, sperando di raggiungere il suo obiettivo di 35 mila dollari. 

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus