Me
La fuga dei passeggeri dentro la metro dopo l’esplosione alla fermata di Maelbeek a Bruxelles
Condividi su:

La fuga dei passeggeri dentro la metro dopo l’esplosione alla fermata di Maelbeek a Bruxelles

Un video mostra i momenti drammatici dell'evacuazione dei passeggeri bloccati nel tunnel della metro di Bruxelles nei presi della stazione di Maelbeek dopo l'esplosione

22 Mar. 2016

Tre esplosioni a Bruxelles hanno causato la morte di almeno 21 persone martedì 22 marzo 2016. Una di queste è avvenuta  alle 9:11 nella fermata della metro Maelbeek, nel quartiere delle istituzioni europee di Bruxelles. La rete dei trasporti pubblici della capitale belga è chiusa.

Un video mostra i momenti drammatici dell‘evacuazione dei passeggeri dall’interno del tunnel della metropolitana di Bruxelles, nei presi della stazione di Maelbeek, subito dopo che un’esplosione ha causato la morte di almeno 10 persone, anche se ci sono sono informazioni contrastanti su questo punto.

La Commissione europea ha dato ordine ai suoi dipendenti di non uscire dagli uffici. Tutte le attività e gli incontri in programma all’Ue sono stati cancellati. 

SEGUI LA DIRETTA LIVE 

…..

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus