Me
Cinque persone sono state uccise in una sparatoria in Pennsylvania
Condividi su:

Cinque persone sono state uccise in una sparatoria in Pennsylvania

Due uomini armati hanno sparato in un giardino di Wilkinsburg a pochi chilometri dalla città di Pittsburgh, dove si stava svolgendo una festa con barbecue

10 Mar. 2016

Almeno cinque persone sono state uccise in una sparatoria nei pressi di Pittsburgh, nello stato americano della Pennsylvania. 

Due uomini armati hanno sparato in un giardino di Wilkinsburg a pochi chilometri dalla città di Pittsburgh, dove si stava svolgendo una festa con barbecue, ferendo almeno altre tre persone.

Quattro delle vittime erano donne. I sospettati dell’omicidio sono ancora a piede libero. 

Subito dopo i primi spari, ha riferito la polizia, la gente ha cercato di correre in casa per ripararsi, ma un secondo uomo armato ha aperto il fuoco da un altro lato del cortile. 

Quattro persone sono morte sul posto e una quinta vittima è morta in ospedale.

Credit: Bbc


Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus