Netflix è disposta a pagarvi 4mila dollari per pubblicare foto su Instagram
Condividi su:

Netflix è disposta a pagarvi 4mila dollari per pubblicare foto su Instagram

Il popolare servizio d'intrattenimento vuole aumentare la propria presenza sui social ed è pronta a pagare profumatamente per postare foto sul noto sito

03 Mar. 2016  

Il colosso dell’intrattenimento Netflix e il social network a tema fotografico Instagram hanno dato inizio a una collaborazione volta a promuovere le serie televisive sul popolare sito.

Sono sempre di più, a quanto pare, le persone che pianificano le serie tv da vedere attraverso le immagini che compaiono sui social network, e un social network come Instagram, basato proprio sulle immagini, in questo senso può aiutare non poco Netflix a promuovere le proprie serie.

Per questa ragione, Netflix selezionerà alcune persone da far viaggiare attraverso l’Europa gratuitamente. I fortunati verranno pagati 4mila dollari per girare due settimane attraverso i set e le location di alcuni popolari telefilm e, come unico onere, dovranno pubblicare su Instagram i loro scatti relativi alle serie tv.

Non si tratta di un lavoro a tempo pieno e per forza continuativo nel tempo, ma sicuramente potrebbe essere il sogno di molti fan delle serie tv, che verrebbero pagati per viaggiare e scattare foto.

Per candidarsi a questo posto di lavoro, bisogna seguire l’account Instagram di Netflix e manifestare il proprio interesse usando l’hashtag #grammasters3 fino al prossimo 6 marzo.