Me
Andare in vacanza per gestire una libreria
Condividi su:

Andare in vacanza per gestire una libreria

Il singolare bed and breakfast The Open Book permette di alloggiare in una stanza e, al tempo stesso, di gestire la libreria al pian terreno

27 Feb. 2016

Al The Open Book a Wigtown, in Scozia, è possibile coniugare due diversi interessi: avere una stanza per dormire durante un viaggio e gestire una libreria.

Il costo della stanza è di 36 euro a notte, a patto che gli affittuari lavorino alla libreria al piano di sotto, facendo tutto ciò che un proprietario dovrebbe fare.

L’unica raccomandazione dei padroni è che il negozio rimanga aperto per 40 ore alla settimana con uno o due giorni di riposo, tutto il resto è a discrezione degli inquilini.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus