Me
Le nuove Facebook Reactions per il tasto mi piace
Condividi su:

Le nuove Facebook Reactions per il tasto mi piace

Il social network ha deciso che da oggi potrete esprimere diversi sentimenti oltre al semplice Like: da rabbia a stupore, passando per la tristezza e un cuore

24 Feb. 2016

Dopo diversi mesi di test online, Facebook ha lanciato le nuove Reactions – reazioni – del tasto mi piace: il che vuol dire che oltre al classico tasto del like avrete a disposizione altre reazioni emotive per esprimere il vostro stato d’animo.

Un modo più articolato che vi permetterà di aggiungere un cuore, una grassa risata, lo stupore di uno wow, tristezza o rabbia.

Per decidere quale usare, se usate un computer portatile, dovete tenere premuto il mouse sul tasto del like e vi appariranno tutte le varie reazioni. Se invece siete da uno smartphone mobile, basterà tenere il pollice premuto per un po’.

Più sotto alcuni esempi e subito qui di seguito un video spiega come funzionano

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus