Me
La scimmia che beve rum e insegue la gente con un coltello in Brasile
Condividi su:

La scimmia che beve rum e insegue la gente con un coltello in Brasile

Dopo essere stato catturato, l'animale è stato liberato in una riserva naturale per poi essere nuovamente catturato perché minacciava i bambini del luogo

19 Feb. 2016

Prima ha bevuto dell’alcool, poi si è impossessata di un coltello e ha iniziato a correre dietro ai clienti di un bar nello stato di Paraiba, nel nordest del Brasile.

Una scimmia cappuccina ha ingollato la cachaça, un liquore distillato molto famoso in Brasile, e si è lanciata all’inseguimento dei proprietari e degli ospiti del locale. Un video (qui sotto) mostra la scimmia con il coltello in mano sul tetto del bar mentre la gente guarda attonita.

Dopo essere stato catturato, l’animale è stato liberato in una riserva naturale nei pressi dello stato di Paraiba. Poco dopo la scimmia è stata nuovamente catturata perché stava creando diversi problemi e minacciava i bambini che vivono vicino alla riserva naturale.

 

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus