Me
The Independent chiuderà a fine marzo
Condividi su:

The Independent chiuderà a fine marzo

Il quotidiano britannico di proprietà dell'oligarca russo Evgeny Lebedev pubblicherà il suo ultimo numero il 26 marzo 2016. Stessa sorte per The Independent on Sunday

12 Feb. 2016

Il proprietario del quotidiano britannico The Independent, l’oligarca russo Evgeny Lebedev, ha annunciato che il The Independent e il The Independent on Sunday chiuderanno a fine marzo del 2016.

I due quotidiani verranno venduti alla Johnston Press. Il gruppo al momento conta 150 giornalisti a tempo pieno e non è ancora chiaro quanti perderanno il posto.

L’ultimo numero del The Independent dovrebbe essere pubblicato il 26 marzo, mentre quello del The Independent on Sunday il 20 marzo.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus