Me

Il Babbo Natale canadese alla moda per raccogliere fondi per i bambini malati

A Toronto è arrivato Fashion Santa, un Babbo Natale elegante e alla moda impegnato nella raccolta di fondi da devolvere a una fondazione per bambini affetti da patologie

Immagine di copertina

L’immagine tradizionale di Babbo Natale è quella di un uomo grassottello con una folta barba bianca e un pigiama rosso di flanella con una pelliccia in poliestere.

Tuttavia, a Toronto è arrivato un nuovo Babbo Natale. È in forma, alla moda e il suo nome è Fashion Santa

Fashion Santa è un uomo elegante che ama l’abbigliamento di lusso. Nel centro commerciale Yorkdale di Toronto, dove lavora, ha destato scalpore per la sua bella presenza. 

L’aspetto che colpisce maggiormente di questa nuova versione di Babbo Natale è il suo impegno nella raccolta di fondi da devolvere in beneficenza alla SickKids Foundation, una fondazione per la cura dei bambini affetti da patologie. 

Nell’ambito della campagna natalizia di Fashion Santa, il centro commerciale Yorkdale donerà 1 dollaro alla fondazione per ogni selfie pubblicato con l’hashtag #YorkdaleFashionSanta, fino a un totale di 9mila euro. Finora, sembra che l’iniziativa sia partita con il piede giusto.

Nel frattempo, le foto di Fashion Santa, interpretato da Paul Mason, sono state ampiamente diffuse sul web. Le immagini promozionali lo ritraggono con gli abiti eleganti disponibili nei negozi più esclusivi del centro commerciale e hanno un tono molto ironico. 

Le fotografie di Fashion Santa che riscuotono maggior successo, tuttavia, sono quelle in cui interpreta Babbo Natale nelle sue vesti più tradizionali. I bambini amano Santa Claus, indipendentemente dal fatto che sia alla moda o meno.