Me
La prima italiana del nuovo film di James Bond a Roma
Condividi su:

La prima italiana del nuovo film di James Bond a Roma

Questa sera verrà presentata a Roma la prima italiana di Spectre, il nuovo film di James Bond. In Italia uscirà il 5 novembre. Ci sarà anche Monica Bellucci

27 Ott. 2015

Oggi, martedì 27 ottobre 2015, si terrà la prima italiana del nuovo film di James Bond, Spectre, presso l’Auditorium Conciliazione a Roma.

Alla presentazione sarà presente anche il cast del film, che uscirà in Italia il prossimo giovedì 5 novembre. 

Bond è interpretato anche quest’anno dall’attore britannico Daniel Craig: è la quarta volta. Ci sarà anche Monica Bellucci. Il regista è Sam Mendes.

Per la prima volta dopo otto film, non sarà più l’attrice britannica Judi Dench a interpretare M. Al suo posto Ralph Fiennes. Seconda volta invece per Ben Whishaw nei panni di Q.

Quest’anno, dopo diversi film in cui era assente, tornerà la figura della segretaria Moneypenny interpretata da Naomie Harris.

È il ventiquattresimo film sull’agente segreto 007 e il primo che è stato in parte girato a Roma. Produzioni precedenti avevano coinvolto più volte l’Italia, ma mai Roma.

Secondo le anticipazioni sul nuovo film, per la prima volta James Bond berrà un Dirty Martini anziché il tradizionale Vodka Martini “agitato, non mescolato”.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus