Me
Un morto e due feriti in una sparatoria in Tennessee
Condividi su:

Un morto e due feriti in una sparatoria in Tennessee

La lite sarebbe scoppiata a causa di una partita a dadi nel campus della State University di Nashville

23 Ott. 2015

Una persona è morta e due sono rimaste ferite durante una sparatoria avvenuta nella sera di giovedì 22 ottobre alla Tennessee State University, a Neshville, nel sudest degli Stati Uniti. Secondo la polizia, la lite sarebbe cominciata nel cortile del campus a causa di una partita a dadi. Le autorità hanno risposto a un allarme arrivato alle 23, ora locale. 

La portavoce del centro delle comunicazioni di emergenza della città, Tanya Stone, ha affermato che i feriti sono stati trasportati al centro medico dell’università Vanderbilt, ma le loro condizioni non sono ancora state rese note.

La polizia non ha ancora chiarito se nella sparatoria sono coinvolti studenti, ma la portavoce dell’università Kelli Sharpe ha riferito via mail che l’uomo che ha perso la vita non era iscritto alla Tennessee State University, al contrario dei due ragazzi rimasti feriti.

Secondo il quotidiano locale The Tennesseean, la polizia avrebbe immediatamente limitato l’accesso all’area del campus e gli studenti sarebbero stati scortati ai dormitori.

Al momento le autorità non hanno ancora reso noto se il responsabile della sparatoria si trovi o meno sotto custodia.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus