Me
Un invito a nozze per i senzatetto
Condividi su:

Un invito a nozze per i senzatetto

Dopo che il matrimonio di una coppia californiana era saltato, la madre della sposa ha deciso di trasformare il pranzo in una festa per i senzatetto di Sacramento

19 Ott. 2015

Una famiglia californiana ha deciso di tenere il banchetto di nozze per la figlia nonostante il matrimonio fosse saltato e ha invitato i senzatetto della zona.

Al pranzo hanno partecipato circa 90 persone e alcune di esse sono arrivate al ristorante di Sacramento, la capitale dello stato californiano, vestite per l’occasione.

Kari Duane, la madre della sposa, ha preso questa decisione dopo che sua figlia le aveva comunicato che il matrimonio non sarebbe più stato celebrato.

Lo sposo si è tirato indietro all’ultimo minuto, quando il banchetto da 35mila dollari era già stato pagato, quindi Duane ha deciso di invitare i vagabondi della città, perché la giornata potesse essere positiva per qualcuno.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus