Me
I fiordi della Norvegia visti da un kayak
Condividi su:

I fiordi della Norvegia visti da un kayak

Il fotografo norvegese Tomas Furmanek ha realizzato una serie di fotografie dal suo kayak per immortalare la bellezza dei fiordi e dei laghi del nord

17 Ott. 2015

Fotografo e canottiere amatoriale, Tomasz Furmanek, ha immortalato, in una serie di scatti, la suggestiva bellezza dei fiordi e dei laghi norvegesi visti dal suo kayak. 

La maggior parte delle fotografie è stata realizzata con una fotocamera GoPro, in condizioni climatiche favorevoli per immortalare in una perfetta simmetria la natura incontaminata riflessa nello specchio d’acqua. 

Il proposito di Furmanek è di trasmettere a chi guarda le sue immagini lo stesso senso di pace e tranquillità che si prova navigando per le acque norvegesi, suscitando il desiderio di recarsi in queste remote località, difficilmente raggiungibili via terra. 

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus