Me
Il video della campagna elettorale del Partito Popolare spagnolo
Condividi su:

Il video della campagna elettorale del Partito Popolare spagnolo

È stato presentato al parlamento in vista delle elezioni politiche che si terranno in Spagna il prossimo 20 dicembre

15 Ott. 2015

In vista delle elezioni politiche spagnole che si terranno il 20 dicembre del 2015, il Partito Popolare spagnolo ha presentato al parlamento il video della propria campagna.

Nel filmato, la Spagna è rappresentata da una paziente in fin di vita trasportata in ospedale su una barella e curata dall’attuale premier Mariano Rajoy, che interpreta il medico.

La malata viene immediatamente operata e poi affronta una convalescenza che va dal 2013 al 2015, quando riesce a uscire dall’ospedale senza più nemmeno l’aiuto delle stampelle.

Nel momento in cui varca la porta, il pubblico può vedere il volto della donna, che è dipinto con i colori della Spagna, per rendere ancora più chiara la metafora. 

Qui il video su El Pais.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus