Me
Rivelata la canzone del nuovo 007
Condividi su:

Rivelata la canzone del nuovo 007

Writing's on the wall di Sam Smith è la colonna sonora di Spectre, la nuova pellicola di 007 che uscirà nei prossimi mesi

25 Set. 2015

Venerdì 25 settembre è stata resa nota dal suo autore, il britannico Sam Smith, la canzone che farà da colonna sonora di Spectre, il nuovo film della saga di James Bond che uscirà nelle sale del Regno Unito il prossimo 26 ottobre.

Il titolo della canzone è Writing’s on the wall, e ne è stata diffusa una versione ridotta dalla Sony.

Il film vedrà di nuovo l’attore Daniel Craig nei panni dell’agente segreto James Bond e nei panni del suo rivale di turno, Franz Oberhauser, l’attore austriaco Christoph Waltz.

Numerose scene del film si svolgono, per la prima volta nella saga, a Roma, e tra le interpreti femminili è presente anche Monica Bellucci.

Il teaser della canzone


Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus