Me

Le notizie di oggi

Quello che dovete sapere per questa giornata

Immagine di copertina

Nepal: Il bilancio delle vittime del terremoto del 25 aprile è salito ad almeno 3.326. I feriti sono più di 6.500. (Bbc)

Pakistan: Una violenta tempesta ha provocato la morte di almeno 44 persone e 200 feriti nel nordovest del Paese, dove i tetti di alcune abitazioni sono crollati e alcuni alberi sono stati sradicati.

Nazioni Unite: Il ministro degli Esteri iraniano, Mohammad Javad Zarif, incontrerà il segretario di Stato americano John Kerry all’apertura della conferenza dell’Onu sul Trattato di non proliferazione nucleare, mentre proseguono i colloqui per un accordo a lungo termine sul nucleare, scrive Reuters.

Stati Uniti: Più di mille manifestanti hanno sfilato lungo le strade di Baltimora, nello stato americano del Maryland, per protestare contro la morte di Freddie Gray, l’uomo di colore morto dopo essere stato arrestato dalla polizia per una lesione spinale (Reuters).

Kazakistan: Il presidente uscente Nursultan Nazarbayev, al potere dal 1991, ha vinto le elezioni con il 97,7 per cento dei voti. L’opposizione non aveva presentato alcun candidato. (Libération

The Post Internazionale (@thepostint)

Iscriviti alla newsletter: http://goo.gl/w2kb5E