Me

Le notizie di oggi

Quello che dovete sapere per questa giornata

Immagine di copertina

Yemen: il segretario di stato degli Stati Uniti John Kerry ha avvisato l’Iran sulle possibili conseguenze del suo supporto ai ribelli houthi, annunciando che gli Stati Uniti sosterranno qualsiasi Paese del Medio Oriente dovesse sentirsi minacciato da Teheran.

Stati Uniti: il poliziotto accusato di aver ucciso un afroamericano disarmato la scorsa domenica in South Carolina è stato licenziato dal sindaco di North Charleston.

Repubblica Centrafricana: è stato raggiunto un accordo di cessate il fuoco a Nairobi tra i ribelli musulmani Seleka e i cristiani Anti-balaka.

Iran: il presidente Hassan Rouhani ha dichiarato che firmerà l’accordo sul nucleare solo se verranno cancellate tutte le sanzioni imposte a Teheran.

Stati Uniti: Dzhokar Tsarnaev, 21 anni, originario della Cecenia, è stato giudicato colpevole per l’attentato alla maratona di Boston del 15 aprile 2013 nel quale 3 persone sono morte e 264 sono rimaste ferite.

Cile: le alluvioni che hanno colpito lo scorso mese il nord del Paese hanno causato danni per un miliardo e mezzo di dollari. L’ha dichiarato la presidente del Cile Michelle Bachelet.

The Post Internazionale (@thepostint)

Iscriviti alla newsletter: http://goo.gl/w2kb5E