Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Me

Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Le notizie di oggi

Quello che dovete sapere per questa giornata

Immagine di copertina

Stati Uniti: il capo della polizia di Ferguson, in Missouri, si è dimesso. Nella città, lo scorso agosto, un giovane di colore disarmato è stato ucciso da un agente di polizia. In seguito alle dimissioni, decine di persone hanno manifestato sotto la sede della polizia, e 2 agenti sono stati feriti da colpi di arma da fuoco.

– Grecia: il governo si è detto pronto a confiscare i beni di proprietà della Germania qualora quest’ultima non dovesse versare gli indennizzi stabiliti per i parenti delle vittime dei nazisti durante la seconda guerra mondiale.

India: il tribunale speciale di New Delhi ha rinviato al prossimo 7 luglio l’udienza sul caso dei due marò italiani,arrestati nel febbraio 2012 con l’accusa di aver ucciso due pescatori indiani.

Russia: secondo la figlia di Boris Nemtsov, l’oppositore ucciso lo scorso 27 febbraio, il presidente Putin sarebbe “politicamente responsabile” della morte del padre.

The Post Internazionale (@thepostint)

Iscriviti alla newsletter: http://goo.gl/w2kb5E