Me

Le notizie di oggi

Quello che dovete sapere per questa giornata

Immagine di copertina

Cina: ha vietato le importazioni di avorio per un anno, con l’obbiettivo di salvare gli elefanti dall’estinzione. La Cina è il principale importatore di avorio al mondo.

Nigeria: una serie di attentati che ha colpito le città di Biu e Jos, nel nordest del Paese ha ucciso 35 persone.

Cuba: gli Stati Uniti riprenderanno oggi i colloqui con l’isola per la normalizzazione dei rapporti diplomatici. L’Avana cercherà di essere tolta dalla lista degli stati che sostengono il terrorismo.

Stati Uniti: Khalid al Fawwaz, persona vicina al defunto terrorista Osama Bin Laden, è stato giudicato colpevole dell’organizzazione degli attentati del 1998 contro le ambasciate statunitensi in Kenya e Tanzania.

Germania: Josef Schuster, presidente del consiglio centrale degli ebrei nel Paese, ha invitato a non girare con la kippah nei quartieri a forte presenza musulmana.

Messico: migliaia di persone sono scese in piazza nella capitale Città del Messico per chiedere giustizia verso i 43 studenti scomparsi a Iguala lo scorso settembre.

Haiti: migliaia di persone hanno manifestato in tutto il Paese contro il razzismo, dopo che un haitiano è stato ucciso a Santiago, nella Repubblica Dominicana, in un omicidio secondo molti media dettato da un movente razziale.

The Post Internazionale (@thepostint)

Iscriviti alla newsletter: http://goo.gl/w2kb5E