Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Me

Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Le notizie di oggi

Quello che dovete sapere per questa giornata

Immagine di copertina

Grecia: il governo ha reso nota una versione sintetica del programma di riforme richiestogli dai leader dell’eurozona. Il programma comprende varie misure tra cui la lotta alla corruzione e all’evasione fiscale, un sistema di tassazione più equo e una riforma del lavoro.

Australia: il governo ha dato inizio a un’indagine su 44 casi di abusi sessuali verso persone richiedenti asilo durante la loro detenzione nei centri per migranti.

Cisgiordania: un palestinese è stato ucciso nella notte da alcuni soldati israeliani presso il campo profughi di Dheisheh. Secondo un portavoce dell’esercito israeliano, alcuni palestinesi hanno lanciato bottiglie contro i soldati, che hanno risposto aprendo il fuoco.

Israele: il dossier Spycables sostiene che il premier Nethanyau ha mentito nel 2012 riguardo il nucleare iraniano. Avrebbe affermato all’Onu che Teheran era pronta a produrre armi nucleari, ma dai dati in suo possesso risultava che non stava facendo il necessario per produrle.

Francia: domani il settimanale satirico Charlie Hebdo tornerà in edicola dopo sei settimane di pausa con due milioni e mezzo di copie.

Italia: cinquanta persone sono state condannate nel processo Minotauro riguardo le infiltrazioni della ‘ndrangheta nell’area di Torino.

Le notizie per vederci chiaro sul mondo, ogni giorno su The Post Internazionale (@thepostint)

Iscriviti alla newsletter: http://goo.gl/w2kb5E