Me
L’erba della giovinezza
Condividi su:

L’erba della giovinezza

Un video ritrae tre anziane signore che fumano marijuana per la prima volta nello stato di Washington, dove è stata legalizzata

20 Nov. 2014

Lo stato americano di Washington, sulla costa orientale degli Stati Uniti, ha legalizzato l’uso di marijuana a scopo ricreativo mediante un referendum che ha avuto luogo lo scorso martedì 4 novembre, a margine delle elezioni di metà mandato che hanno coinvolto tutto il Paese.

Per sfatare alcuni dei luoghi comuni riguardo l’uso di marijuana, il canale Cut Video di Youtube ha chiesto a Paula, Dorothea e Deirdre, tre anziane signore residenti nello stato di Washington, di provare a fumare erba per la prima volta.

La scena sembra uscita dal film “L’erba di Grace” e i risultati sono esilaranti.

“Scusami, ho completamente perso il filo del discorso, non ho idea di che cosa tu stia parlando” e “Lo rifarei sicuramente… a patto di avere un pacchetto di patatine a portata di mano”, sono stati alcuni dei commenti delle tre donne.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus