Me
Il viaggio fotografico
Condividi su:

Il viaggio fotografico

T.R.I.P. è una mostra fotografica che ha come tema principale quello del viaggio

14 Ott. 2014

Dal 19 ottobre al 18 dicembre la mostra fotografica T.R.I.P. Travel routes in photography porterà nelle stanze del complesso delle Terme di Diocleziano di Roma il tema del viaggio, promossa da The Trip, free magazine italiano di fotografia.

Nell’idea dei fotografi le cui opere sono esposte, Pieter Hugo, Narelle Autio e Alessandro Rizzi, il viaggio è inteso come un’esperienza che ha come protagonista il viaggiatore, il quale lo intraprende per conoscere sé stesso prima ancora che il mondo.

Il viaggio fotografico toccherà il Sudafrica, con le opere di Pieter Hugo, l’Austrialia con Narelle Autio e il Giappone, fotografato dall’italiano Alessandro Rizzi.

 

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus