Me
Il nuovo libro di Zerocalcare
Condividi su:

Il nuovo libro di Zerocalcare

Si chiama Dimentica il mio nome e sarà in vendita dal 16 ottobre. È la quinta opera del fumettista italiano

30 Set. 2014

Dimentica il mio nome è il titolo del nuovo libro del fumettista italiano Zerocalcare.

Uscirà il 16 ottobre, è lungo 240 pagine e sembra destinato a un notevole successo, visto che tutte le 4mila copie della variant cover disegnata insieme al disegnatore Gipi sono state già vendute.

Nel suo nuovo volume, Zerocalcare racconta una storia molto personale, intima, e guarda all’interno della sua stessa famiglia, dell’abbandono dell’innocenza infantile e della ricerca di dove debba andare, in una società che lascia pochi spazi.

Zerocalcare, nome d’arte di Michele Rech, è nato ad Arezzo nel 1983. Ha vissuto prima in Francia e poi a Roma, dove si è stabilito definitivamente nel quartiere di Rebibbia, da lui raccontato nel libro Dodici, pubblicato nel 2013. Dimentica il mio nome è la quinta opera di Zerocalcare.

Qui sotto alcune strisce in anteprima

 

 

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus