Me
L’incidente aereo in Yemen
Condividi su:

L’incidente aereo in Yemen

Un aereo militare è precipitato nel centro di Sana’a uccidendo almeno 11 persone

Un aereo militare è precipitato in Yemen, in un quartiere residenziale a Sanaa, capitale dello Yemen, e ha ucciso 10 persone: sette civili – tra cui due bambini – e tre soldati che erano a bordo.

Ventuno persone sono state ferite dall’incidente, avvenuto durante un volo di addestramento. L’aereo ha colpito i tetti di almeno tre edifici e provocato un incendio che ha distrutto auto e almeno dodici case; durante l’impatto è anche esploso un missile che faceva parte dell’arsenale dell’aereo.

Oltre ad ambulanze e vigili del fuoco, sono sul posto squadre di soccorso per cercare persone eventualmente intrappolate sotto le macerie.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus